Se sarai clinicamente idoneo, potrai abbandonare questa brutta abitudine. Continua a leggere per scoprire come.
Le foto hanno il potere di immortalare i momenti più importanti della vita, permettendoci di riviverli tutte le volte che la nostalgia dei bei tempi bussa alla porta.
Quante volte ti capita di frugare tra i ricordi e trovare scatti che ti ritraevano da giovane, con un bellissimo sorriso, con la tua famiglia o con la tua vecchia comitiva di amici?
Le foto catturano la felicità del momento, ma possono anche creare imbarazzo.
Infatti, se porti la dentiera o hai perso i tuoi denti, essere davanti all’obbiettivo di un cellulare o di una macchina fotografica ti crea un forte imbarazzo.
Molto probabilmente, ti senti a disagio e se porti la dentiera potresti aver paura di perderla da un momento all’altro, visto che non sta mai ferma nemmeno usando la colla apposita.
Oppure, ti vergogni di mostrare i pochi denti che sono rimasti ed è per questo che nei tuoi selfie e nelle foto chiudi sempre la bocca e al massimo abbozzi un sorriso solo con le labbra serrate.
Perciò, eviti sempre di metterti in posa e ti inventi ogni scusa per non essere fotografato.
Sappi che non sei l’unico… Molti dei nostri pazienti, prima di rivolgersi a noi, nascondevano anche loro la bocca in tutti i modi. E ci sono voluti mesi, in certi casi anche anni, prima che potessero mostrare un nuovo e bellissimo sorriso perché avevano paura di iniziare le cure.
Infatti, dopo una vita di sofferenza causata dai propri denti non è semplice affidare la propria salute e il proprio sorriso.
In più, per paura del dolore e della spesa da affrontare, spesso si tende a rinviare il momento in cui si iniziano le cure per risolvere definitivamente i problemi della propria bocca.
Ma se anche tu sei stufo di vivere una vita a metà perché sei costretto a mille rinunce ogni giorno, devi agire ora e porre fine a questa tua condizione.
E, se sarai clinicamente idoneo, potrai farlo in sole 24 ore, con un unico intervento e senza sentire dolore grazie al trattamento Denti Fissi in 24 ore.
Sono oltre 1.300 i pazienti che si sono sottoposti a questo sistema. Ora ridono in pubblico senza sentirsi più a disagio e sono liberi di apparire nelle foto, insieme a chi amano, e addirittura si scattano tanti selfie!
Vuoi saperne di più?
Non attendere oltre: richiedi subito il nostro kit informativo Denti Fissi in 24 ore e riprendi a scattarti tanti bei selfie come ha fatto Antonello:
“Mi chiamo Antonello Demontis e a luglio 2019 ho fatto l’intervento per riavere i Denti Fissi in 24 ore.
Ricordo che all’epoca avevo molti dubbi, primo tra tutti quello di poter ritrovare il sorriso in sole 24 ore. Poi però mi sono deciso e finalmente l’ho fatto. Forse è la cosa migliore che abbia fatto nella mia vita!
Ho ricevuto i denti fissi sia nell’arcata superiore che in quella inferiore. A meno di 24 ore dall’intervento ho riavuto davvero la mia nuova dentatura fissa. Non ho sentito nessun dolore, nessun disturbo, né prima, né durante e neppure dopo.
Tra i benefici ottenuti da questo intervento ci sono: il ricominciare a sorridere, che è una cosa fondamentale; il poter masticare e gustare il cibo, cosa che da anni ormai non facevo; infine, un benessere generale perché mangiare bene ti fa anche stare meglio sotto ogni punto di vista.
Appena arrivato a casa con il mio nuovo sorriso, ho iniziato a scattarmi i selfie perché ormai è la cosa più naturale da fare in questo mondo! Non riuscivo a crederci, veramente!
Ancora oggi a distanza di 3 anni e 3 mesi non è cambiato niente: sto veramente benissimo e finalmente sorrido alla vita, grazie anche a quelli che io chiamo “gli angeli del sorriso”.
Consiglierei la Boero a chiunque!”
Il Dottor Nicola Boero e il suo team
Direttore Sanitario Dottor Gian Nicola Boero
COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO!