Hai Mal di denti?

Senti un dolore pulsante che parte da un dente e ti rimbomba in tutta la testa?

Hai passato la notte in bianco?

Hai già preso antidolorifici ma il dolore non passa?

Hai la guancia gonfia?

Ti è venuto un ascesso?

Hai scoperto di avere un granuloma?

Abbiamo la soluzione al tuo problema!

Se hai mal di denti, non aspettare neanche un secondo!

Chiamaci immediatamente!

Molto probabilmente, hai un dente che sta per andare in PULPITE. La Pulpite è l’infiammazione irreversibile della polpa del dente. Essa oltre a darti un dolore atroce spesso evolve in un ascesso che può avere gravi conseguenze. il dolore per di più invece di diminuire tende a irradiarsi e ad aumentare. Grazie alla nostra competenza siamo in grado di farti passare il dolore perché siamo all’avanguardia in quella branca del nostro lavoro che si chiama:

Endodonzia

L’Endodonzia (ancora chiamata Devitalizzazione) si occupa della terapia dell’endodonto. L’endodonto è lo spazio interno del dente che contiene la polpa, costituita da vasi sanguigni e nervi. La terapia endodontica è necessaria quando la carie è arrivata alla polpa del dente causando un’alterazione irreversibile (pulpite) che arriva fino alla morte della polpa stessa (necrosi). Scopo dell’endodonzia è prevenire o curare l’infezione che si forma all’apice del dente quando questo viene raggiunto dai batteri che si manifesta sotto forma di: Ascesso, Granuloma, Cisti. Si cura disinfettando l’interno del dente (l’endodonto) e otturando i canali presenti all’interno delle radici del dente.

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo cellulare (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Il sottoscritto, preso atto dell’informativa privacy disponibile qui (INFORMATIVA), che dichiara di aver letto, consente / non consente al trattamento dei dati personali per la finalità di attività di marketing ed informazione (tramite posta, telefono, e-mail, S.M.S. e/o messaggistica istantanea, invio di materiale pubblicitario) in ordine a campagne commerciali, promozionali, di sensibilizzazione e/o di fidelizzazione, nonché promemoria di appuntamenti per visite già concordate ovvero da concordare;