Galleria Sorrisi

"Chiamaci per Il tuo nuovo sorriso.... "

"Chiamaci per Il tuo nuovo sorriso.... "

"Chiamaci per Il tuo nuovo sorriso.... "

"Chiamaci per Il tuo nuovo sorriso.... "

Dicono di Noi

  • Alla Boero non troverai uno staff, ma una vera e propria famiglia! Una famiglia dove ciascun componente si prende cura di te. Dico questo perché è ciò che abbiamo provato da quando la prima volta siamo andati da Giulietta. Nel giro di 11 giorni abbiamo dato forma ad un sogno che per molti sembrava irrealizzabile. Oggi è il secondo giorno dopo l'intervento, nessun dolore, nessun gonfiore, nessun malessere...e ho già i denti superiori, dove incomincio ad assaporare con i cibi morbidi senzazioni dimenticate.... per non parlare del sorriso ritrovato !... Vi potrei parlare a lungo delle difficoltà che abbiamo incontrato prima di arrivare alla Boero, ma non vi voglio annoiare con le cose negative... Ma vi consiglio di fare un salto alla Boero, dove esposto il vostro problema avrete risposte chiare e semplici che vi daranno sicurezza e fiducia che vi permetterano di capire che loro sono le persone giuste a ridarti il sorriso. Sembra che ciò che dica sia di parte ma, non lo sono e se volete provare le nostre senzazioni di gioia..... PROVATE PER CREDERE! Giulietta sarà ben lieta di accogliervi nel suo accogliente ufficio. Grazie di cuore al Dott. Gian Nicola Boero e a tutti i componenti dello staff. La loro esperienza, professionalità, umanità e tanta semplicità per come si sono rapportati con noi... li rende veramente speciali.
    Tiziana e Giuseppe Pazienti
  • Ciao, sono Serenella, ho 51 anni e ho fatto l'intervento per riavere i denti fissi in 24 ore. Ero agitata per quello che avrei dovuto fare, ma il Team mi ha subito tranquillizzata. Avevo una protesi mobile da 20 anni. Subito dopo le gravidanze ho avuto dei problemi, ho iniziato con un piccolo scheletrato per poi piano piano perdere tutti i denti dell'arcata superiore fino ad arrivare ad averne solamente tre. Avevo paura di sorridere, mi sentivo a disagio con le persone, nascondevo con le mani la bocca perché avevo vergogna di mostrare il mio sorriso. L'8 ottobre 2018 ho fatto l'intervento e il giorno dopo avevo già i denti fissi. È stata un’emozione bellissima, perché finalmente potevo sorridere di nuovo e l'intervento è andato benissimo. Ringrazio tutto lo staff, sono tutte persone meravigliose, professionali, gentili e soprattutto sempre disponibili!
    Serenella Paziente
  • Sono Ida, da circa vent’anni la mia dentatura aveva iniziato a traballare. Piano piano i denti perdevano la stabilità, fino a perderli. Non sono ricorsa subito alle cure dentistiche perché avevo paura del dolore che avrei dovuto sopportare. Per questo la figura del dentista l’avevo tolta dalla mia mente. Speravo che il decadimento dei miei denti avvenisse molto, molto lentamente. Ma purtroppo le mie aspettative sono naufragare perché il processo di deterioramento dei denti ha progredito velocemente. Ciò mi ha creato delle difficoltà, oltre che interiori, pratiche: nel parlare, nel ridere, la mia preoccupazione era quella di trovare il sistema per nascondere il più possibile lo scempio della mia dentatura. Infatti, sorridevo anziché ridere e parlavo con la necessità di nascondere un po' la bocca con la mano. Il 20 aprile 2018 sono andata presso lo studio dentistico “Boero” e il dottor Boero mi ha operato per l’impianto ai denti. L’operazione è durata circa sei ore e ho riottenuto i denti fissi entro 24 ore. La meraviglia sorprendente è stata quella di non aver sentito dolore neanche dopo l’intervento, per cui non sono ricorsa agli antidolorifici. Potrebbe sembrare impossibile! È la realtà, dolore: ZERO. È doveroso da parte mia rendere nota questa mia esperienza, perché altre persone, timorose come me del dolore, sappiano che presso la “Boero” ho superato un intervento dentario importante INDOLORE. Un grazie al dottor Boero per la gentilezza, l’accoglienza, la serietà, la competenza professionale, la credibilità e per essere un professionista rassicurante. Estendo i miei ringraziamenti a tutto lo staff.
    Ida Paziente
  • Ciao, sono Elena, il 21 maggio 2019 ho fatto l’intervento per riavere i denti fissi in 24 ore. Sono molto contenta di averlo fatto, mi sono trovata benissimo. Inizialmente avevo un po' di paura ma mi sono fidata di Giulietta che mi ha convinta a fare questo intervento. Non ho sentito nessun dolore, ho potuto mangiare quasi subito e ho potuto lavare i denti senza problemi davanti alle mie nipotine, non dovendo più togliere la classica dentiera mobile come facevo prima. Mi sento felice e soddisfatta, posso dare tantissimi baci a mio marito e alle mie nipotine senza preoccupazioni, ho sempre un alito fresco e profumato. Consiglio a tutti di andare alla Boero perché la garanzia e la professionalità è davvero molto importante. Ringrazio il Dottor Boero e tutto il personale.
    Elena Paziente
  • Ciao, sono Palmiro e il 21 maggio 2019 ho fatto l’intervento per riavere i denti fissi in 24 ore e sono veramente soddisfatto! Inizialmente ero un po' scettico che si potesse risolvere il mio problema in così poco tempo.   Oggi invece posso dire che hanno fatto veramente un buon lavoro, mi sento benissimo, mangio di tutto e anche esteticamente mi trovo bello! Prima avevo una protesi mobile e mi trovavo malissimo, soprattutto per la pulizia. Mi hanno parlato bene della clinica e non mi sono pentito di aver fatto l’intervento. Vi consiglio di contattare la Boero per fare una consulenza, vi metteranno a vostro agio, vi renderete conto che quello che vi sto dicendo è la realtà.
    Palmiro Paziente
  • Le esigenze che mi hanno portato a fare l’intervento alla Boero, oltre che al problema dell’alimentazione, erano legate alla poca sicurezza nei confronti della vita giornaliera, al non poter sorridere e alla vergogna di non poter aprir bocca perché i miei denti stavano cadendo. Adesso non mi devo più privare di parlare e sorridere, perché non mi crea più nessun imbarazzo. L’intervento è stato sorprendente perché non ho sofferto per nessun motivo, addirittura non ho sentito l’iniezione dell’anestesia. Il tempo è trascorso abbastanza velocemente, con tutto il conforto del personale. Finalmente posso riguardami allo specchio…sorridendo!
    Luigi Paziente
  • Mi chiamo Salvatore Mannu e alla Boero ho fatto un trattamento per ottenere denti fissi e bellissimi in 24 ore. Ho dovuto optare per questo perché avevo diversi problemi alla dentatura che mi creavano tanti fastidi, tant’è che parecchie volte per mangiare un piatto di verdura ci mettevo più di un’ora. La mia dentatura purtroppo era andata a finire male perché nel tempo ho dovuto rimuovere parecchi denti, io pensavo di risolvere cercando di salvare quelli che avevo e impiantare altri ma qui alla Boero mi hanno consigliato di non agire in questa maniera perché non avrei risolto il mio problema. Mi hanno consigliato un sistema che mi avrebbe consentito di riavere i denti fissi in pochissimo tempo e io ho accettato volentieri. Quando l’ho fatto sono stato molto contento perché durante l’intervento non ho avuto nessun dolore, anzi non mi sono accorto di aver tolto 14 denti in una seduta. È stato quasi piacevole perché non ho sentito nessun problema, anche nel mettere gli impianti, e poi scoprire il giorno dopo che la dentatura nuova era simile a quella che avevo io. Tant’è che da poco mi è capitato di incontrare un’amica che non sapeva che avessi fatto questo intervento, quando gliel’ho detto mi ha risposto: “Non si vede per niente, sembrano tuoi!”. Questo mi ha dato grande soddisfazione! Effettivamente lo staff della Boero è molto preparato, quindi posso consigliarlo vivamente al cento per cento. Per chi ha la fobia del dentista posso dire di venire alla Boero, vi sentirete in una famiglia, sarete accolti come si deve, vi sentirete a vostro agio in tutto e per tutto, sarà per voi un’esperienza piacevole come lo è stata per me. Quindi lo consiglio vivamente!
    Salvatore Paziente