Chi ha perso tutti i denti si trova spesso di fronte a due scelte: la dentiera, soluzione quasi obsoleta, oppure i denti fissi, sistema innovativo ma su cui ancora ci sono tanti dubbi. Ma quale sarà la scelta giusta per te?
Se stai male a causa delle condizioni della tua bocca, sicuramente ti sei chiesto più volte quale fosse la strada migliore da percorrere per risolvere le tue problematiche.
Ti sei informato sulle varie opzioni proposte per poter riavere il sorriso di quando eri più giovane ma sei confuso.
Magari ti è stato proposto di utilizzare la dentiera oppure di sottoporti a un intervento grazie al quale riavresti i denti fissi.
Perciò, mentre leggi queste righe, speri di trovare una risposta alle tue domande perché la paura di prendere una decisione errata ti blocca e ti impedisce di agire.
Ma questo non puoi permettertelo in quanto le condizioni della tua bocca rischiano di peggiorare se non intervieni tempestivamente.
Infatti, da tempo sei costretto a rinunciare a tantissimi cibi perché troppo duri e consistenti…
Hai smesso di sorridere perché mostrare la tua bocca in pubblico ti crea forte imbarazzo…
Ti isoli sempre più perché hai perso la tua autostima.
Perciò devi trovare una valida soluzione a tutti questi problemi. Una soluzione che sia definitiva e che ti permetta di vivere serenamente senza più disagi e problemi.
Ma quale potrebbe essere la giusta soluzione per te?
Ecco… per aiutarti a orientarti in un mare di proposte, ti raccontiamo le esperienze di alcuni dei nostri pazienti che, prima di avere un bellissimo sorriso fisso, portavano una dentiera.
Molti ci hanno confessato di sentirsi a disagio perché la dentiera spesso ballava, avevano paura cadesse da un momento all’altro, dovevano toglierla e disinfettarla dopo ogni pasto e per rimetterla usare una colla fastidiosa.
Ecco quello che racconta Antonina, una nostra cara paziente:
“Prima avevo una protesi mobile, non mangiavo bene perché la dentiera ballava e mi toccava le gengive… quelle che mi erano rimaste!
Ho fatto in totale 4 dentiere, l’ultima l’ho avuta per quattro anni ma non faceva per me, ero sempre con la colla e poi la dentiera non aderiva.
Anni fa, più della dentiera non si poteva portare, denti fissi non ne facevano […].
Non riuscivo più a sopportare questa soluzione ma inizialmente ero un po’ indecisa sul da farsi. Avevo letto della Boero e della loro soluzione Denti Fissi in 24 ore e, quando ho trovato il coraggio, ho deciso di rivolgermi a loro.
Grazie a loro aiuto ho scoperto di essere idonea al loro trattamento. Così mi sono sottoposta all’intervento Denti Fissi in 24 ore.
È stato fantastico, in sole 24 ore ho davvero ricevuto i miei nuovi denti e in pochissimo tempo ho incominciato anche a masticare. Durante l’intervento e dopo non ho avuto dolore… non ho sentito niente, davvero niente!”.
Come avrai capito, con il sistema Denti Fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei tutti i problemi causati dalla dentiera non esisteranno!
Potrai mangiare e lavare serenamente i denti, come faresti con quelli naturali, senza toglierli e rimetterli. I viaggi saranno più semplici, ti basterà portare solo lo spazzolino, il filo o lo scovolino e il dentifricio!
Pensa che liberazione!
Perciò, se vuoi smettere di soffrire e vuoi avere maggiori informazioni sul nostro sistema Denti Fissi in 24 ore, che senza sentire dolore e con un unico intervento potrebbe donarti una nuovo e bellissimo sorriso, non attendere oltre e richiedi subito il nostro kit informativo!
È un regalo da parte del Dottor Boero, in cui al suo interno troverai tutte le informazioni utili a conoscere meglio il nostro trattamento Denti Fissi in 24 ore.
Smetti di rimandare e richiedi subito il kit: basterà solo compilare il form qui sotto. Al resto ci penseremo noi!
Il Dottor Nicola Boero e il suo team
Direttore sanitario Dottor Gian Nicola Boero
COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO!