Dentiere, protesi mobili, scheletrati… Tutti apparecchi mobili che non risolvono veramente la perdita dei denti. Per questo si parla sempre più di impianti dentali. Continua a leggere per avere maggiori informazioni!
Avere una bocca curata e sana è davvero molto importante.
Infatti, essa incide in buona parte sull’autostima e sul benessere psicologico delle persone.
Chi ha dei denti bianchi e perfetti di certo non ha difficoltà a mangiare ciò che più desidera e, molto probabilmente, non si sentirà in imbarazzo quando circondato da chi più ama.
Ma per tantissime persone tutto questo rappresenta un sogno lontano…
Infatti, l’86% degli italiani è preoccupato per il suo sorriso e il 66% vorrebbe cambiarlo.
Questi dati sono stati riportati a gennaio sull’autorevole rivista Odontoiatria 33 e dovrebbero farci riflettere su quanto è importante avere una dentatura sana e bellissima.
Chi purtroppo ha perso tutti (o quasi) i denti sa bene quanto sia difficile vivere serenamente perché ogni giorno non solo prova vergogna a mostrare la sua bocca, ma non può nemmeno seguire una corretta alimentazione.
Non è semplice trovare una soluzione a tutto questo, soprattutto quando è da anni che ormai ci si è abituati a soffrire ogni volta che si mangia o si parla.
Ma se mentre leggi queste righe ti rivedi in qualche modo, sappi che gli impianti dentali potrebbero restituirti il sorriso che da tempo desideri.
Ma cos’è un impianto dentale?
Un impianto dentale, che forse conoscerai anche con il nome di perno dentale, è una sorta di piccola vite che riproduce il dente perso.
La vite è realizzata in titanio, un materiale biocompatibile che si lega perfettamente all’osso che reggerà il nuovo dente.
Gli impianti dentali possono essere la giusta soluzione per chi si ritrova senza denti in quanto possono restituire un nuovo e bellissimo sorriso:
- In sole 24 ore;
- Con un unico intervento;
- Senza sentire dolore;
- Anche se, oltre ai denti, hai perso l’osso che li sosteneva.
Tutto questo è possibile grazie al sistema Denti Fissi in 24 ore.
Da oltre 10 anni, grazie a questo trattamento, oltre 1300 persone hanno ritrovato il sorriso che sognavano.
Chi ci ha chiesto aiuto in tutti questi anni, oltre a non riuscire a masticare tutti i cibi che avrebbe voluto, raccontava di sentirsi a disagio davanti ad amici, familiari e colleghi: nascondeva la bocca con la mano, evitava di mangiare in pubblico e rinunciava alle uscite in compagnia.
Fortunatamente, però, ci ha chiamato e dopo una visita con i nostri odontoiatri le sue condizioni cliniche sono risultate idonee e si è sottoposto al nostro trattamento Denti Fissi in 24 ore. E ora, finalmente, sorride senza più problemi e vergogna.
Desideri sederti a tavola sereno come non fai da tanto e smettere di rinunciare ai tuoi cibi preferiti?
Vorresti sorridere spensieratamente senza dover nascondere la tua bocca con la mano?
Se vuoi smettere di soffrire e vuoi avere maggiori informazioni sul nostro sistema Denti Fissi in 24 ore, che senza sentire dolore e con un unico intervento potrebbe donarti una nuovo e bellissimo sorriso, non attendere oltre e richiedi subito il nostro kit informativo!
È un regalo da parte del Dottor Boero, in cui al suo interno troverai tutte le informazioni utili a conoscere meglio il nostro trattamento Denti Fissi in 24 ore.
Smetti di rimandare e richiedi subito il kit: basterà solo compilare il form qui sotto. Al resto ci penseremo noi!
Il Dottor Nicola Boero e il suo team
Direttore sanitario Dottor Gian Nicola Boero
COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO!