Chi ha perso i denti o porta una protesi mobile purtroppo convive ogni giorno con mille problemi legati alla masticazione. Continua a leggere per scoprire come mangiare nuovamente senza più dolore.
Poter masticare senza sentire dolore e riassaporare tutti i cibi sono i desideri più grandi di chi si rivolge a noi.
Sono persone che, per tanto tempo, hanno portato una protesi mobile, che gli creava disagi o a cui erano rimasti pochi denti, che addirittura si muovevano.
Ad esempio, Marieta, una nostra carissima paziente, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo essersi sottoposta al nostro trattamento Denti Fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei:
“Prima dell’intervento avevo una protesi mobile che mi ballava in bocca, non riuscivo più a masticare, tutto quello che mangiavo si infilava tra la protesi e la gengiva e mi dava molto fastidio. Avevo vergogna di andare al ristorante perché proprio non riuscivo a mangiare! […]
Dopo l’intervento ero contentissima, non ci riuscivo a crederci!
Pensavo che fosse un sogno, invece era realtà. Grazie ai Denti Fissi mi sento sicura, posso ridere e mangiare!”.
Anche tu tutti i giorni vivi gli stessi problemi e vorresti lasciarti alle spalle tutta la sofferenza? Desideri sederti a tavola sereno come non fai da tanto e smettere di rinunciare ai tuoi cibi preferiti?
Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro sistema Denti Fissi in 24 ore, che senza sentire dolore e con un unico intervento potrebbe donarti una nuovo e bellissimo sorriso, non attendere oltre e richiedi subito il nostro kit informativo!
Il Dottor Nicola Boero e il suo team
Direttore sanitario Dottor Gian Nicola Boero
COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO!