Mentre guardi i tuoi cari genitori, ritrovi un po’ di te. Quanto vorresti vederli sorridere e godersi la vita dopo tutti i sacrifici che hanno affrontato e che hanno contribuito a renderti la persona che sei.
Proprio quei sacrifici li hanno spesso portati a trascurare la loro salute orale e, per questo, oggi sono costretti a indossare una terribile dentiera, che provoca loro tanto male alle gengive. Dopo aver perso tutti i denti, infatti, hanno pensato di risolvere la situazione con una protesi mobile. Ma giorno dopo giorno, tu stesso avverti le difficoltà che vivono quando arriva il momento di mangiare o, ti sarà capitato di cogliere nel loro sguardo un timido imbarazzo quando scattate una bella foto di famiglia.
La protesi mobile sfrutta i denti residui per ancorarsi alla loro bocca tramite dei fastidiosissimi ganci o che aderisce direttamente alla gengiva come una ventosa. Ecco perché di frequente il tuo caro papà e la tua adorata mamma avvertono le gengive gonfie e doloranti! Ripensa a tutti i momenti in cui li hai visti sopportare in silenzio quella protesi dentale traballante e instabile in bocca. Per non parlare di tutte quelle volte in cui li hai personalmente accompagnati dal dentista per effettuare l’ennesima ribasatura. Ogni tentativo si è rivelato una perdita di tempo perché non hanno mai risolto il problema, e tu non hai mai visto i tuoi genitori stare meglio. E tuttora hanno a che fare quotidianamente con fastidi, ulcerette gengivali e dolori durante la masticazione.
Purtroppo, i danni causati dalla protesi mobile possono progredire e diventare col tempo qualcosa di molto serio per la salute. Hai notato che sempre più spesso i tuoi genitori prediligono cibi morbidi, evitando altre importanti pietanze per il dolore che provano durante la masticazione? E sai che proprio da una scorretta masticazione possono scaturire, a lungo andare, frequenti mal di testa e fastidi all’orecchio?
Sicuramente vorrai vedere il tuo papà e la tua mamma felici di sorridere come una volta. Noi possiamo aiutarti a realizzare questo grande desiderio! Il trattamento Denti Fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei è studiato appositamente per tutte quelle persone che, proprio come loro, hanno perso tutti o quasi i denti e permette loro di riottenere con un unico intervento un sorriso perfetto. Ti sembra davvero un sogno, vero? Eppure, per i nostri pazienti è diventato realtà! Proprio come racconta il nostro Antonello:
“Mi chiamo Antonello Schirru, per tanti anni ho combattuto con uno scheletrato. Mi trovavo male, avevo problemi nel parlare con le persone e non ce la facevo più a mangiare.
Ora sono contentissimo, mi sento veramente strafelice perché posso sorridere, posso cominciare a mangiare. Mi sono trovato benissimo e devo ringraziare tutto lo staff che mi è stato vicino in questo intervento.
Tutti mi fanno le congratulazioni perché è veramente un lavoro bellissimo, una cosa che stavo aspettando da tanto tempo, finalmente il sogno si è avverato! Non ci credo ancora di quello che ho fatto perché mi ha cambiato la vita in tutti i sensi.
Prima avevo paura di mangiare anche una pizza, perché avevo paura che mi potesse cadere la protesi mobile da un momento all’altro. Adesso posso tranquillamente morsicare e masticare.
È inutile, chi non c’è passato non ci crederà, ma veramente ti cambia la vita. Consiglio a tutti quelli che mi conoscono che sono nelle condizioni in cui ero io di venire qui alla Boero.”
Se credi sia arrivato anche per i tuoi cari genitori il momento di abbandonare la fastidiosissima protesi mobile e tornare a godersi la vita con un nuovo e bellissimo sorriso, invitali a scoprire come possiamo aiutarli attraverso il nostro trattamento Denti fissi in 24 ore richiedendo il nostro kit informativo Denti Fissi in 24 ore.
Direttore Sanitario Dottor Gian Nicola Boero
COMPILA SUBITO IL FORM QUI SOTTO!