Grazie al trattamento Denti Fissi in 24 ore,
lo studio dentistico Boero ha già restituito il sorriso con un unico intervento a più di 600 pazienti, molti dei quali avevano perso non solo i denti ma anche l’osso che in origine li sosteneva.
Al giorno d’oggi, grazie alle continue scoperte che avvengono in campo medico, il fenomeno della perdita dei denti dovrebbe essere sempre più raro. Eppure, nella realtà, questo evento continua ad essere più comune di quanto si pensi! Infatti, come emerso nel 2016 dalla ricerca condotta, su 800 persone tra i 40 e i 75 anni, dall’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica e commissionata alla Doxa, solo il 30% degli italiani sono in possesso di tutti i loro denti naturali. Ma non è tutto! Il dato più allarmante riguarda gli over 65 in quanto il 15% di questa categoria è completamente edentulo, ossia senza denti!
Questo studio evidenzia quindi una situazione preoccupante in quanto la perdita di tutti (o quasi) i denti comporta tantissime gravi conseguenze come:
-
- una scorretta masticazione che causa a sua volta una cattiva digestione e possibili dolori ai muscoli facciali,
- possibili alterazioni della forma del viso, in quanto spesso le guance si affossano,
- la difficoltà della pronuncia di diverse parole, perché la lingua non poggia sui denti in fase di pronuncia,
- problemi all’articolazione temporo-mandibolare, ossia quell’articolazione che collega il cranio alla mandibola,
- l’aumento della perdita dell’osso che in origine sosteneva i denti.
Inoltre, essere totalmente o parzialmente edentuli provoca anche grandissimi problemi di natura psicologica: chi si ritrova in questa condizione ha un netto calo della propria autostima, inizia a soffrire di depressione e tende a isolarsi per il senso di vergogna che prova.
Se mentre leggi queste parole stai provando di persona anche solo uno di questi disagi e vorresti risolvere una volta per tutte i problemi che hai nella tua bocca, sappi che esiste un trattamento che può restituirti il sorriso che hai sempre desiderato!
Infatti, noi della Boero, da oltre 10 anni, offriamo ai nostri pazienti una soluzione rapida, efficace e definitiva alla perdita dei denti grazie all’applicazione del trattamento Denti Fissi in 24 ore.
Questa tipologia d’intervento, scientificamente approvata 20 anni fa e oggi riconosciuta come prima scelta per chi non ha più i denti e vuole riaverli fissi, consente di poter tornare a sorridere in sole 24 ore grazie:
-
- al nostro team di esperti professionisti, che ha eseguito oltre 1000 interventi, in quanto in diversi casi si è reso necessario operare contemporaneamente su entrambe le arcate dentali;
- ai nostri odontotecnici, che realizzano nell’arco di 24 ore una dentatura meravigliosa ma anche robusta, in quanto al suo interno inseriscono un’armatura che eviterà che possa spezzarsi a metà;
- agli impianti zigomatici, ossia degli impianti dentali più lunghi che utilizzano come punto d’appoggio lo zigomo, che ci consentono di restituire il sorriso anche se ti è stato detto che non era più possibile;
- al nostro servizio di Assistenza, sempre disponibile a rispondere alle richieste dei nostri amati pazienti in qualsiasi momento.
La sincerità è un valore molto importante per noi ed è per questo, che fin da subito, ti diciamo che purtroppo non sempre è possibile ricevere questo trattamento. Infatti, esistono malattie in fase acuta che devono essere prima risolte, oppure l’assunzione di alcuni farmaci (come i bifosfonati) che bloccano il riassorbimento dell’osso e che potrebbero quindi creare problemi durante la fase di guarigione; oppure ancora alcuni rari casi di osteoporosi molto grave che potrebbe impedire la stabilità iniziale degli impianti. Date queste circostanze, purtroppo non tutti possono essere clinicamente idonei ai Denti fissi in 24 ore.
Quindi, come puoi ben capire, è fondamentale effettuare una prima visita per analizzare e approfondire il tuo caso. Durante questo nostro primo incontro, dopo aver effettuato tutti gli esami radiografici direttamente nel nostro studio, i nostri professionisti studieranno attentamente il tuo caso per capire se anche tu potrai tornare a sorridere e a masticare come hai sempre fatto. Successivamente, dopo aver affrontato in pochissimi appuntamenti tutto il percorso di preparazione, ti sottoporrai all’intervento della durata di poche ore per l’inserimento degli impianti e il giorno dopo (quindi entro 24 ore dalla fine dell’intervento) riceverai finalmente la tua nuova e bellissima dentatura fissa.
Perché devi continuare a vergognarti del tuo sorriso? Perché devi rinunciare a mangiare quello che desideri solo perché troppo difficile da masticare?
Dopo anni di sofferenza e rinunce, meriti di vivere un’esperienza fantastica che ti aiuti a ricominciare a sorridere senza più problemi in breve tempo! Concediti l’occasione di scoprire se anche tu puoi realizzare il sogno di avere un bellissimo sorriso, come ha fatto Rosalba:
“Ciao, sono Rosalba, vengo da Senorbì e ho deciso di sottopormi al trattamento per i Denti Fissi in 24 ore.
Prima avevo diversi problemi in entrambe le arcate. Mi mancavano molti denti sia nella parte superiore che in quella inferiore. In quest’ultima portavo anche una protesi mobile che non sopportavo più. Esteticamente non mi piacevo, ridere mi imbarazzava e cercavo di farlo sempre con la bocca chiusa. Volevo risolvere questi problemi una volta per tutte e per farlo mi sono rivolta alla Boero.
Il giorno dell’intervento, che è stato fatto in entrambe le arcate, non ho sentito nessun dolore e mi sono trovata molto bene. Il dottore che mi ha operato è stato molto gentile, così come le assistenti.
Il giorno dopo sono tornata per ricevere i denti fissi. Ho provato una bellissima emozione perché ero abituata per tanti anni a vedermi senza denti.
Sto nuovamente sorridendo senza problemi e sto mangiando praticamente tutto!
Consiglio a tutti di fare una prima visita qui alla Boero perché sono delle persone veramente competenti.”
Se anche tu vuoi sapere come funziona il nostro trattamento che può restituirti un bellissimo sorriso, clicca in questo link:
DENTI FISSI IN 24 ORE